Fw: [Intergas] pesce

Author: Viviana Mazzei
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Fw: [Intergas] pesce

Ciao, GASEGRATE è risorto dallo stato catatonico in cui era caduto,.. o
meglio, ..in cui la sottoscritta era caduta!!
Anche a noi interessa inserire il pesce nel nostro paniere ma, come già
indicato da altri, caro gruppo 1 Aprile mi sa che si rende necessario far
girare nuovamente la relativa documentazione...
Per noi la criticità sta nella consegna visto che non abbiamo un magazzino
disponibile e qualora si ritirasse il pesce a Milano di sera dovremmo
prevedere una consegna a Segrate di notte... gli altri GAS come pensano di
organizzarsi??
Saluti, Viviana

ps. Sabina , per quanto riguarda le quantità credo che saremmo sui
prudenziali 15 kg /settimana..

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=7-3