Re: [Cm-milano] morfologia, sintassi e semiologia delle list…

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] morfologia, sintassi e semiologia delle liste di posta elettronica
pympe1@??? ha scritto:
> la prima è piscio, la seconda è la cocadelle birre...io bevo trappista, o almeno d'abbazia. belga o olandese.(punto)

eh ma quanto sei fiko :PP

> secondo me questo sarcasmo si chiama invidia...qui l'aria puzza meno e poi abbiamo pure il fiume!
> tandala, il ajjy mi sta addosso, mi difendi? prometto caffé da parte di mamma in cambio ;)

ehi amico pure qua abbiamo i fiumi, e anche i laghetti
ahhahaha, va beh si, forse invidia, pero' non e' che sto rodendo
tranquillo, mi han detto che tolosa e' piuttosto carina

> a parte gli scherzi a tolosa il movimento ciclico è variegato
> va dai veterostrunz ammanicati col comune che fanno le manifestazioni in bici ma non vogliono dar fastidio e assomigliano a qualcunochenondicochi a milano(c'han pure tutti il giubbottino catarifrangente e il casco),
> agli "amici della terra", più o meno simili(ma non formigoniani),
> poi ci sono i rolleristi che girano in mandrie il venerdi sera (da seguire, magari li si puo' istruire e sguinzagliare sotto forma di molteplici masse critiche estemporanee) e poi ci sono gli anarkociclici di velorution

i rolleristi, li vidi a parigi una sera, mi sa che era un happening
grande, perche' boh saran stati qualche migliaia, sulla senna, non
finivano piu', non male

> qualcosa si muove ma non troppo.
> pero qui ci sono 100.000 studenti che sarebbero un bel bacino per la criticalmass, basterebbe crearne una...

se vuoi ti passiamo un po' di flyer, tu li traduci...poi il resto lo sai
giusto??

va beh, tienici informati
ciao :)