Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi

Autor: schizo
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi
invel <invel05@???> writes:

> chiaccherando con paolino (anzi parlando di serissimi argomenti: corpo
> territorio/derive psicogeografiche/cm vs ciclobby come il '68 nell'alpinismo
> dei nuovi mattini....) ci siamo trovati a guidare senza
> accorgerci...

volevo ben dire!
a me e' sembrato che i 2/3 della massa li abbiate guidati proprio voi
amorevolmente noncuranti di noi 20/30 metri dietro :)
io ho anche proposto a qualcuno di mettervi sul riscio' cic to cic :)

per me era bello vedervi la davanti
persi nel vostro chiacchiericcio
che ci accompagnavate...
voi & noi ugualmente indifferenti alla volonta'...

con questo non voglio dire che non sia anche interessante
essere trasportati da attraversatori consapevoli
di misteriosi percorsi maliziosamente architettati :)

cmq,
per quanto mi riguarda,
io non ho mai desiderato pormi in testa
e mi e' sempre piaciuto l'abbandono
che ogni volta mi ha regalato inaspettate sorprese urbane
fuori dalle mie abitudini

in girum imus nocte
et consumimur igni