Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi

Autor: invel
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi
chiaccherando con paolino (anzi parlando di serissimi argomenti: corpo
territorio/derive psicogeografiche/cm vs ciclobby come il '68 nell'alpinismo
dei nuovi mattini....) ci siamo trovati a guidare senza accorgerci... in
quanto distratti andavamo dritti, e il percorso perdeva di incisività :-))
rocco excusez moi.
e un sacco di gioventù, ciclisti di tutte le tribù metropolitane. proprio
bella