[Forumlucca] informativa

Autor: Marcantonio Lunardi
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] informativa
carissimi

informativa per chi normalmente mi contatta o vorrà contattarmi

dal 6 marzo al 31 marzo sarò in madagascar per effettuare le riprese
per la realizzazione di un documentario sull'acqua e filmare la
costruzione di alcuni pozzi d'acqua per la popolazione di tre villaggi
malgasci quindi non telefonatemi!!!!

la mia posta elettronica sarà sempre attiva e qualche volta forse
riuscirò a leggerla comunque non usate il numero 3476215223 che porterò
con me ma solo per emergenze

un abbraccio a tutti e ci rivediamo ad aprile

marcantonio

#### @@@@@@ ####

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

skype: marcantonio68
ichat av - videoconferenza: mlunardi@???

Mobile: +39 347 6215223 - Fax 0583 1805114

http://www.marcantoniolunardi.it
http://www.documentarista.blogspot.com