Re:[Cm-milano] Re:Re:Re: aaa!

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] Re:Re:Re: aaa!
> Cosa abbastanza inutile, visto che degli 'animatori' di questa lista non
> ho praticamente mai visto nessuno alle nostre iniziative

ehi bello io quest'estate sono venuta alla piadinata o quello che era, non mi ricordo bene, certo non sono un'assidua frequentatrice ma non è vero che non sono mai venuta. e poi sono anche venuta al mercatino biologico in conchetta con la mia amica e abbiamo comprato sia da te (maglietta) che da mara (orecchini e spille) allora??? se non sai chi sono, non sparare cose a caso.

oink

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation26feb07