Re: [Cm-milano] Re:Re:Re: aaa!

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re:Re:Re: aaa!

> avanti cosi': domenica alla unza continuate a non venirci.

e me ne spiace... qualcuno di noi sa' esser molto discreto.
:P prrrrrrrrr !

Le volte che son riuscito a passare vero si contano sulle dita di una mano ma personalmente lo consideravo il miglior posto sulla piazza per come è tenuto, per le persone che mi è capitato di rivedere li quando c'ero passato, e per l'aria che si respirava e abitando a nord l'ho sempre consigliato a chi conosco.
ora come ora anche se magari ci passo davanti farò fatica a far capolino... faccio fatica a capire e ad accettare il senso delle tue affermazioni

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it