Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival
icx@??? ha scritto:
> partecipa al grande concorso a premi vota il tuo costumino preferito

credo che daro' un sacco di ex equo, non perche' non voglio scontentare
qualcuno, ma perche' in una situazione veramente pazzesca, molte persone
hanno risolto egregiamente

la situazione pazzesca e' carnevale a milano, contraddizione in termini
ma va beh critical mass ha il compito di ribaltare la citta' mentre
tornavo a caso oggi, mi sono venute ampie illuminazioni, poi magari
mandero' in lista, per ora mi godo le illuminazioni

cmq...

il primo premio va a michele salvador, che fu il promotore dell'unica
ciclonudista milanese, gia' conosciuto per le sue doti grafiche che
hanno promosso la cm di monza, lo conoscevo soltanto come persona con
buone capacita', ieri ho capito che riesce ad aprire varchi nella
quoditianita' e arrivare li' dove molti non sono ancora arrivati, a lui,
sopra a tutti un 10piupiupiu
il primo vero testimonial di acqualiberamilano, slogan migliore
'acqualiberamilano ti porta l'estate anche a febbraio', non appena
voglia_e_tempistiche lo permetteranno sara' uplodato sul sito :))

poi, la ragazza e il ragazzo con i collant in testa e palloncini
all'interno, travestimento semplice e di ottimo effetto coreografico

le due amiche, una vestita da carta e una da plastica

altre due amiche vestite da primavera sixties una con gonna con fiori,
l'altra con cappellino elfico e bei disegni in volto

icx con il suo clown sparabolle, quasi irriconoscibile

cip, vestito da operaio dell'acquedotto, una tuta (arancione) x tutte le
evenienze, il vero agit/prop di acqualiberamilano

l'amica di elisatron, parrucca rosafluo e occhiali a cuore, gia' pronta
per una sera carnival-trendy :))

alex foti, col cappellino da quindicenni, col suo solito cappellino,
perche' carnevale e' tutto l'anno :))

mancano sicuramente altre persone, e manca quello che secondo me e' il
caso ci iniziassimo a pensare di fare, ora e' il caso di ripensare al
senso della massa, della lista e delle ciclofficine, io inizierei a
pensare che da qua si puo' iniziare a pensare a una citta' ribaltata...
perche' sotto l'asfalto c'e' sempre la spiaggia

baci a tutt*