Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

io voto primo premio a ex aequo per Naoki e il suo demone e la Camilla in accappatoio feat. doccia (era da qualche settimana che ne parlava ma non pensavo avrebbe realizzato veramente quello che diceva)
poi lei merita cmq il primo premio per essere stata la prima promotrice dell'evento

premio del pubblico e menzione d'onore per Carlo+Roger e il risciò dei Flintstones, e il pazzo che ha preso alla lettera il volantino e girava in costume (da bagno), a piedi nudi... e che oggi sarà a letto con broncopolmonite e 45 di febbre

mi viene un po' di rabbia pensando a cosa sarebbe stato con un bel pomeriggio di sole, come quello del 27.1 ... ma nel complesso é stata una gran bella giornata, io mi sono divertito di brutto
grazie a tutti