[Forumlucca] Fwd: Cerco gruppo d'acquisto solidale, già cost…

Author: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fwd: Cerco gruppo d'acquisto solidale, già costituito o da costituire, a Lucca e dintorni

Inizio del messaggio inoltrato:

> Da: "volin@???" <volin@???>
> Data: 24 febbraio 2007 11:55:08 CET
> A: marcantonio.lunardi@???
> Oggetto: Cerco gruppo d'acquisto solidale, già costituito o da
> costituire, a Lucca e dintorni
> Rispondere-A: "volin@???" <volin@???>
>

> Caro Marcantonio,
> mi scuso per il ritardo e ti riepilogo le questione che ti ho
> anticipato al telefono.
>
> Sono interessato a partecipare a quello che per comodità posso
> definire un "gruppo d'acquisto solidale e autogestisto", (se ne
> esiste già qualcuno) oppure a contattare persone che, come me,
> [...]

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

skype: marcantonio68
ichat av - videoconferenza: mlunardi@???

Mobile: +39 347 6215223 - Fax 0583 1805114

http://www.marcantoniolunardi.it
http://www.documentarista.blogspot.com