Re: [NuovoLab] comunicato arci

Author: RdB Fed_Genova
Subject: Re: [NuovoLab] comunicato arci
Forza Norma!
Aldo
----- Original Message -----
From: "norma" <norma.b@???>
Cc: "ACQUA ACQUA" <contrattoacqualiguria@???>; "REGIONALE
REGIONALE" <elettiprcliguria@???>
Sent: Friday, February 23, 2007 1:58 PM

Compagne e compagni dell'ARCI
Da molti anni, e su moltissime tematiche condivise, ho lavorato fianco a
fianco con compagne e compagni dell'ARCI.
Molto frequentemente questi/e facevano presente durante le riunioni che,
per prassi democratica della propria associazione, non potevano
sottoscrivere a nome dell'ARCI documenti ed iniziative, se non previa
consultazione degli organi preposti.
Questa volta siete stati velocissimi/e.................
Ma permettetemi una domanda: in base a quali considerazioni avete
espresso "apprezzamento per le linee di politica estera illustrate dal
ministro d'Alema?". Che ci facevate a Vicenza? Sbagliato treno?
Sbagliato manifestazione? O non eravate voi e qualcuno vi aveva clonato
le bandiere?
Norma Bertullacelli