Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAA…

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL

> sì sì tutto giusto ma se un amico fa una cazzata, uno gli dice oh hai fatto una cazzata, e gli si chiedono spiegazioni, e si ascoltano se le dà.. boh la reazione tua e di matteo mi è sembrata esagerata.

dici? io non parlo x matteo, parlo x me, ho detto prima cosa
verifichiamo...poi visto che sembrava una burla simpatica, ho risposto
con un'alternativa che puo' vitalizzare il carnival, tipo l'estrazione
del luogo dove andare, nessuno dira' non andate in stecca...

> a volte ho come la sensazione che basta un niente per fare riaffiorare vecchi rancori.. io voglio divertirmi e se Cip
>si prende il merito, chi se ne frega :))

beh il cip, ha ben altri meriti, dubito che raccolga anche questi, e
credo che pure gli diano fastidio...
qui non si tratta di meriti demeriti o amenita' varie, qua stiamo
parlando di costruire un percorso, libero spontaneo e pluricefalo
se no non ci inventavamo graziano predielis, se no non ci facevamo tante
di altre pippe. cip o non cip ma cip non e' +bc
il fatto che alcune persone sono scattate su quel volantino per me e'
vitale, vuol dire che si ha amore su quello che si costruisce, del tipo
che cazzo di esempio...pero' se fossi nella compagnia del muretto tal
dei tali non vorrei essere sponsorizzato da ligresti....
insomma quel volantino mi fa incazzare, che se no non faccio un cazzo e
chiedo a +bc di organizzarmi le biclitettate, ma allora vado anche da
ciclobby, senza polemica che tra l'altro organizza ottime escursioni
architettoniche a milano.
se permetti, e non sono polemico, questa e' una c.m. straordinaria, se
e' altro...beh che gli altri la facciano crescere e la costruiscano, e'
lapalissiano

>tanto chi vuoi che lo legga quel cazz di volantino?? la sciura che va a mangiare la torta salata al giardinetto!
> e se hai voglia di farti una chiacchierata con quelli della ciclofficina, non boicottare la serata di stasera :))

non mi interessa chi leggera' quel volantino, alcune persone
sicuramente, e non ho voglia di spendere il mio tempo a spiegar loro che
critical mass e' una cosa e +bc e' un'altra, magari ho voglia di giocare
a bigliardino alla stecca o sbronzarmi marcio, ma non ho voglia di
spiegare, perche' tanta fatica

> peace, love, unity, respect.. l'hai detto tu :))

ecco si RESPECT! ovviamente dovuto a quello che si dice e si fa :)