Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAA…

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL

> pero' credo che ci sia una sorta di codice non scritto e questo debba
> essere rispettato, senza problemi se ogni tanto sorgono scazzi

sì sì tutto giusto ma se un amico fa una cazzata, uno gli dice oh hai fatto una cazzata, e gli si chiedono spiegazioni, e si ascoltano se le dà.. boh la reazione tua e di matteo mi è sembrata esagerata.
a volte ho come la sensazione che basta un niente per fare riaffiorare vecchi rancori.. io voglio divertirmi e se Cip si prende il merito, chi se ne frega :)) tanto chi vuoi che lo legga quel cazz di volantino?? la sciura che va a mangiare la torta salata al giardinetto!
e se hai voglia di farti una chiacchierata con quelli della ciclofficina, non boicottare la serata di stasera :))

peace, love, unity, respect.. l'hai detto tu :))

http://click.libero.it/infostrada21feb07