Re: [Hackmeeting] SniffJoke 0.1, free software per sniffer e…

Autor: Claudio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] SniffJoke 0.1, free software per sniffer evasion
grazie Elettrico :)

era di questo che avevo bisogno :) (davvero, quando voglio rendere le
cose piu' comprensibili, lo faccio aggiungendo pezzi di frasi ed
allungando descrizioni in mezzo al testo).

rivedo tutto tra oggi e domani.

Jaromil:
> mitico vecna!!!! questa cosa - se funziona :) - e' UTILISSIMA.

:)
con ethereal funziona, non segue la sessione (non so ancora quale sia
l'hack che lo sballa). ettercap, mi diceva naga, verifica il checksum ma
non altri attacchi. c'e' da fare un bel po' di test, ma buona parte dei
software sul quale vorrei testarlo non sono ne scaricabili ne in vendita :)

> mi sembra tutto ben documentato, piccolo suggerimento magari e'
> approfondire un po' piu' il modo in cui usi ulogd: dai link sui metodi
> alternativi che potrebbero essere utilizzati, ma poi non si capisce
> esattamente come implementi la tua di soluzione.

la descrizione dell'implementazione e del funzionamento e' tutta da
rivedere.

tnx tnx
ciao
:)