Re: [Cm-milano] il cip e la centratura (della ruota)

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] il cip e la centratura (della ruota)
tibaldi, scendo dal marciapiedi e percorro un pezzo sulle strisce

> pedonali (solo ora scopro che non e' ammesso) in cuffia e fuoriuscente
> dalla mia bocca una simpatica canzoncina che fa
> hareharekrishnahareramaharerama sono totalmente centrato sulla canzone,
> ed e' uno sbaglio, perche' sulla mia destra arriva un coso a 4 ruote con
> dentro un tizio, un'automobile insomma, che si avvicina mentre continuo
> a cantare e la coda del mio occhio sinistro lo scorge, ci avviciniamo
> uno all'altro, c'e' un lieve impatto che non mi fa cadere, ma mi procura
> una lieve sbucciatura al ginocchio e un piccolo fastidioso gonfiore.

Scusa se preciso, ma, insomma , ti sei preoccupato di poter avere una
mala-reazione?? Accidenti, ma quando si è
nella ragione anche questo è permesso! Ma capisco non si possa 'ragionare' a
posteriori...

Certo è che la dimensione sardomobile milanese è davvero insopportabile?!