Re: [Cm-milano] ieri in massa

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ieri in massa

> Sì ma se non venite in massa come vi abbraccio?? :))

eh organizziamo una massa di abbracci :))

> una comunità è fatta anche di sguardi e sorrisi, non solo di mail.. a

sto punto mi domando: perchè scrivete nella lista della cm?

ma tu ti fai troppe domande, medita di piu' abbatti la mente,
perche' uno scrive in una lista, e va beh ci sono un sacco di risposte
tante quanto perche' uno frequenta un posto
cmq e' vero non ci sono incontri vis a vis, e boh sara' che non ci sono
particolari posti dove incontrarsi, oppure, ognuno ne frequenta di
diversi e non ci si becca, oppure la gente non esce piu'...

cmq da sta lista sono uscite due masse straordinarie e sabato ce ne
sara' un'altra e non mi sembra poco, poi boh dopo alla serata di san
lazzaro, dopo un certo brulicar di gente in orario cena (in torkiera)
c'e' stato il dissolversi generale, che saremo rimasti in dieci a dir
tanto, a finir serata, va cosi'