Re: [Cm-milano] ieri in massa

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ieri in massa
> lì, nell'incrocio stelvio/farini, in quel preciso momento, allora
> quella è una comunità

Non so se siete andati a vedere bobby, il film su robert kennedy.. fanno vedere filmati dell'epoca e alla fine del film il discorso che fa è commovente. Parla appunto del concetto di comunità come insieme di persone che non si limitano ad occupare uno stesso territorio ma che instaurano dei rapporti di solidarietà, scambio.. Non parla però di acqualiberamilano :))

Bè io condivido quello che dice invel, che la comunità la si può trovare a milano, non devi andare per forza in un paesino sperduto.

Mi piace pensare che anche quella della critical mass è una comunità

"E abbraccia gli esseri umani: nel rapporto con ciascuno di loro riponi la tua speranza politica" (wendell berry)

Sì ma se non venite in massa come vi abbraccio?? :))

una comunità è fatta anche di sguardi e sorrisi, non solo di mail.. a sto punto mi domando: perchè scrivete nella lista della cm?

> una massa bucolico-primaverile attorno alla città con >cestini e piquenique per l'ultimo sabato di marzo mi >entusiasma

Cicci, come sempre mi rubi le idee :))

Avevo proposto al dottore di fare la critical mass di primavera il 24 marzo.. alla fine ci andremo a sdraiare e a sdraiare le nostre bici ornate di fiori su un bel prato a meditare.. o anche a bere, mangiare, ballare, cantare, etc.. come preferite :))

Trova il tuo mutuo su misura. Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online, mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline19feb7