Re: [Cm-milano] ieri in massa

Author: ajorn rama
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ieri in massa
invel ha scritto:
> ha senso dialogare in pubblico così? se no, mandateci affà...

beh io direi di si, poi a me le comunita' fanno venire l'orticaria l'ho
detto e ridetto mille, volte, e se mi attacco a questo thread, non posso
che pensare di essere un vecchio rincoglionito, eh rincoglionito passi,
ma vecchio non ancora.

a me cmq iniziano a re-interessare i punti di attrazione emozionale
pero' non ne faccio ancora mappe, e nel mio arrivarci sono piuttosto
scientifico, cioe' cerco sempre il percorso piu' breve. forse perche' in
questo momento cerco piu' l'effetto di arrivare al punto che non la
bellezza di avvicinarvici.

ecco si potrebbe anche fare un giochetto, su metti i tuoi punti di
attrazione sulla mappa, si beh sarebbe una cosa da criticalmap, ma visto
che non e' pronta potremmo iniziare qua

volontar* ??