Re: [Cm-milano] ieri in massa

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ieri in massa
ha senso dialogare in pubblico così? se no, mandateci affà...
avete visto il doc 120 slm di barbieri? pensare ad una massa a tema,
sulla cintura verde della città? una giornatona primaverile con
cestini e piquenique che circonda la città. poi inizia la colletta per
i terreni. quota minima 10 000 con rogito notarile :)) i crossisti
sono pronti. pensiamoci, dopo il carnevalone

--

invel