Re: [Cm-milano] ieri in massa

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ieri in massa
A me è piaciuto molto il brano intitolato "il piacere di mangiare" invece il "Manifesto del Contadino Impazzito" mica tanto, perchè mi pare che si rivolga solo agli uomini e questo pezzo:

"Finché la donna non ha molto potere, dai retta alla donna più che all'uomo.

Domandati se quello che fai potrà soddisfare la donna che è contenta di avere un bambino.

Domandati se quello che fai disturberà il sonno della donna vicina a partorire"

mi pare un po' maschilista..