[cm-Roma] Villa Torlonia ciclabile ?

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Villa Torlonia ciclabile ?
allora..di nuovo Villa Torlonia....e il suo immarcescibile custode...
ho parlato adesso (ore 14.05 del 6.02) con la cortesissima signora Teresa Di
Lernia che mi ha detto che esiste una delibera del comune di Roma che
consente il transito alle bici anche nelle ville storiche
a breve mi spedirà via mail anche il numero della delibera che prontamente
comunicherò..
mi ha anche fatto presente che ovviamente il transito in una villa storica
com'è il caso di Villa Torlonia dovrebbe esser effettuato con le dovute
attenzioni e a velocità moderata...per la particolare delicatezza della
villa e per i lavori di restauro appena terminati...ma questa mi è sembrata
una raccomndazione spero inutile per chi come noi vorrebbe una città più
vivibile ed è molto attento all'ambiente...
per quanto riguarda la cartellonistica non è stata ancora aggiornata (e
quindi presenta ancora il divieto di transito alle bici) perchè mancano i
soldi....vogliamo farci una bella colletta?????
ciao
Gkan

ciao a tutti,
stamattina mi hanno fermato dentro villa torlonia dicendomi che i nuovi
cartelli che proibiscono il passaggio in bici sono stati messi a fine
dicembre
ed ad oggi non ci sono novita' a riguardo.
Qualcuno mi puo' dare un riferimento cartaceo da poter presentare ai custodi
della villa?
Qualche giorno fa avevo sentito parlare di un documento emesso dal
comune....
mi fate sapere qualcosa grazie.
P.S. stamattina mi ha scampanellato il Losco Individuo....in via castro
pretorio
(almeno credo...perche' era completamente mascherato)...ciao e scusa se non
ti
ho riconosciuto subito..

Push the button! Crea il tuo blog e fatti vedere...
http://pushthebutton2006.spaces.live.com/