[cm-Roma] Villa Torlonia ciclabile ?

Author: Stefano
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Villa Torlonia ciclabile ?
ciao a tutti,
stamattina mi hanno fermato dentro villa torlonia dicendomi che i nuovi
cartelli che proibiscono il passaggio in bici sono stati messi a fine dicembre
ed ad oggi non ci sono novita' a riguardo.
Qualcuno mi puo' dare un riferimento cartaceo da poter presentare ai custodi
della villa?
Qualche giorno fa avevo sentito parlare di un documento emesso dal comune....
mi fate sapere qualcosa grazie.
P.S. stamattina mi ha scampanellato il Losco Individuo....in via castro pretorio
(almeno credo...perche' era completamente mascherato)...ciao e scusa se non ti
ho riconosciuto subito..

--
((( O
_ /\_