Re: [NuovoLab] Primarie a Genova: C'E' BISOGNO DI UNO SCATTO…

Author: norma
CC: forumSEGE
Subject: Re: [NuovoLab] Primarie a Genova: C'E' BISOGNO DI UNO SCATTO DECISO RIPARTIAMO DALLA SINISTRA EUROEPA ANTILIBERISTA E NONVIOLENTA
Credo che abbia giocato in maniera fortemente negativa la pessima prova
che i partiti che sostenevano Sanguineti stanno dando come partiti di
governo.
Vicenza, Sigonella, l'Afghanistan, il Libano non sono poi così lontani
da Genova.
Eliminare le licenze dei tassisti e permettere ai parrucchieri di
lavorare di lunedì non compensa la delusione di chi si aspettava una
svolta "vera" nella lotta all'evasione fiscale , interventi a favore
della scuola pubblica e tagli alle spese militari .
Antonio Bruno ha ragione: c'è bisogno davvero di uno scatto deciso e di
una sinistra antiliberista e nonviolenta. La vedremo a Vicenza? La
vedremo al momento del rifinanziamento della missione in Afghanistan? La
vedremo nella discussione sulle pensioni?
O dovremo accontentarci di un'altra spilletta arcobaleno il 2 giugno
prossimo, perchè "altrimenti torna Berlusconi"?
Norma Bertullacelli