[Incontrotempo] Fwd: il disincanto e la crisi

Author: dario
Subject: [Incontrotempo] Fwd: il disincanto e la crisi

"Io sono Luther Blissett. Io mi rifiuto di essere limitato da
qualunque nome. Io ho tutti i nomi e sono tutte le cose. Incoraggio
tutti i gruppi pop ad usare questo nome. Io cerco l’illuminazione
attraverso la confusione. Io prospero sul caos. Io respingo il
concetto di copyright. Prendi quello che puoi usare. Demolisci la
cultura seria"

www.radiofficine.org || www.sezioneaurea.net