R: Re: [NuovoLab] OGGI E DOMANI

Author: angelocifatte
To: forumgenova, Forumgenova
CC: fori fori, sinistra europea s.e.
Subject: R: Re: [NuovoLab] OGGI E DOMANI
Caro Andrea Tosa, no: è stato sul Corriere Mercantile che Don Gallo, a cui
tutti noi vogliamo tantissimo bene, ha detto che voterà Sanguineti, ma fa il
tifo per Zara perchè realisticamente pensa che il primo non possa farcela,
mentre il secondo sì, anche per "continuare" quanto avvenuto con Sansa e
Pericu.
Posso dirti, Andrea, che io (nella mia presunzione) ho capito che don Gallo ha
le idee coerentemente confuse, e sceglie qui (alle Primarie), contrapponendo i
candidati. Ora tra essi va scelto quello più competitivo con quello del
centrodestra: vorrei che mi dimostrasse come Sanguineti e Zara potrebbero
raccogliere tutto il consenso dell'elettorato del centrosinistra, quando in
questa fase corrono contrapponendosi frontalmente nel metodo di gestione
proposto e nei contenuti delle proprie scelte.

Anche per tutto questo, ma non solo, lascia che io espirma la mia scelta e mi
auguri una grande vittoria di donna Marta, la quale, nel metodo e nei
contenuti, aiuteremo a raggiungere il giusto equilibrio nelle scelte e a
vincere alle elezioni di maggio.
Affettuosamente, Angelo Cifatte

--
Scusate ma non capisco. Don Gallo non ha invitato pubblicamente (cos' ho letto;
qualche giorno fa, mi pare sul Secolo) a votare per Zara ? Boh......saluti

Angelo Cifatte
Ufficio Tel. 010 5573779
Casa Tel. 010 5701274
Cell. 333 4891234