RE: [cm-Roma] [ot] gruppo recumbent dalla germania

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [cm-Roma] [ot] gruppo recumbent dalla germania

ciao a tutti,
da sabato 10 febbraio a venerdi 17 arriveranno a Roma un gruppo di 7
pedalatori/pedaltrici reclinati (4 recumbent,1 tandem e 1 triciclo .dalla
germania.) Mi hanno chiesto di portarli a fare un giro per Roma (sicuramente
la mattina di Domenica) qualcuno della massa vuole dare il benvenuto ?

Io sicuramente ci sarò ( per una volta che arrivano dei reclinati/reclinate)
qualcuno della massa vuole venire a fare na pedalata?.

ps
arriva il circo siori e siore...

pps
dove li portiamo?

questa la mail ::

Ciao Giacomo,

siamo sette persone con un Tandem, una (no sapo come se dice in italiano)
Tricicletta (con 3 ruote) e 4 Bent "normale".
Arriviemo sabato, il 10 febbraio pomeriggio a Orte vorremo andare a Fregene
con noi bicicletti. Nolggiamo una casa di vacanze
Domenico vorremo visitare Roma e potremo incontrare.
Domenico, va bene?
Dove?

L´altri giorni vorremo andare in bicicletta, ma non sappiamo dove,
decisiamo ogni matina o sera.
Penso che andriamo di circa 70 a 120 chilometri al giorno.
Spero che capice il mio italiano.
Nel caso che no, domandarme...

ciao Michaela

Resta in contatto con gli amici su Spaces! Basta un click…
http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it