[cm-Roma] ciclo infelice

Author: ghuluww\@libero\.it
To: cm-roma
New-Topics: RE: [cm-Roma] [ot] gruppo recumbent dalla germania, RE: [cm-Roma] manifesti ciemmona:
Subject: [cm-Roma] ciclo infelice
ciao a tutti!
sotto casa mia c'è un ciclo infelice impiccato a un palo e calpestato e offeso dai vari vandali locali e dalla ruggine che se lo mangia.
mi piacerebbe salvarlo dal suo triste destino ma il suo cappio è una catena tipo snake(?... il cavetto intrecciato, insomma) cheio non saprei come tagliare... in sostanza: qualcuno ha delle tronchesi con cui aiutarmi a liberarla?
ciao a tutti
futuro ciclista felice

Mutuo da 200.000 €? Tassi ridotti da 4.25%. Solo per richieste online. Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline31ge07