Re: [Cm-crew] on line

Author: enrico melissano
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] on line
Ciao anche a Lecce ne abbiamo organizzate tre molto affollate, adesso stiamo cercando per la prossima di coinvolgere anche altre associazioni no profit che si occupano di ambiente, mobilità, difesa del cittadino, etc.
La prossima sarà (probabilmente) a Febbraio l'ultimo sabato del mese alle ore 18 sempre con raduno in Via Umberto I° Basilica di Santa Croce a Lecce. Ciao a presto.
http://massacriticalecce.splinder.com
www.cicloamici.it/massa_critica_lecce.htm

Enrico