RE: [Cm-crew] on line

Author: Francesco Davide Ciani
To: cm-crew, cm-milano
Subject: RE: [Cm-crew] on line
Ciao a tutti,
per chi non lo sapesse, noi abbiamo fatto film sulla CM e sulla bicicletta in generale.
si chiama Live Bicycle, la bicicletta come stile di vita. è un doc di 55 minuti e si può vedere su
www.livebicycle.com
Abbracci
Francesco
Francesco D. Ciani Filmakerwww.freebase.co.nr

From: "espy" <espy@???>Reply-To: "critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-crew@???>To: "critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/:::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>, "critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/:::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-crew@???>Subject: [Cm-crew] on lineDate: Wed, 31 Jan 2007 15:48:40 +0100

Ciao a tutti oggi alle 16 mi chiama giornalista di radio rai per servizio sulla cm italia. Ne sa già di cm ed ha parlato di libri e con carlosn.
Io vi chiedo solo di ridirmi se la massa viene ancora fatta nelle vostre città e se si orari luoghi e ogni quanto io più o meno ricordo
*Milano (Si) giovedì piazza mercanti ore 22.00
*Monza ?
*Bergamo ? c'è ciclofficina celito lindo
*Torino ?
*Vicenza (No) c'è ciclofficina ciclocomio
*Bologna ?
*Firenze ?
*Roma (Si) ultimo venerdì del mese ore 18.00 piazza piramide diverse ciclofficine
*Pescara ?
*Catania ?
Appuntamenti che ricorderò:
* sabato 17 Vicenza critical mass contro base vicenza
*Sabato 24 Milano critical carnival smog
*Fa la cosa giusta raduno ciclofficine nazionale a Milano 13-14-15 aprile
*Ciemmona Roma 25-26-27 maggio
*San lazzaro sabato 15 dicembre 2007?
CHi ha da dirmi altro.
Appena fatto vi dico a che ora trasmettono.
Espy
>_______________________________________________>Cm-crew mailing list>Cm-crew@???>https://www5.autistici.org/mailman/listinfo/cm-crew
Vai alla Homepage di MSN