Re: [Cm-milano] x volantino

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] x volantino
> scusa tandala, non per contraddirti, ma il sabato grasso (quel che
> resta) si anima dalla mattina con i bambini proprio in mercanti e
> dintorni. io sarei per partire la mattina tardi, proprio perché
> bisogna coinvolgere i bambini mascherati in bici a rotelle oltre al
> meticciato diffuso, no? nel caso bisognerebbe prevedere una pausa
> pranzo con chiacchere e coriandoli da qualche parte magari in
> stecca... anche per cambiare un po', e poi quando cala il buio le
> maschere non si vedono più...

magari fare una doppia partenza... primo ritrovo ore 11, si pedala, poi pranzo e bivacco al sacco e poi si ripassa alle 15 sempre in G.Predielis a prendere i nuovi arrivati

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it