Re: [Cm-milano] x volantino

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] x volantino
scusa tandala, non per contraddirti, ma il sabato grasso (quel che
resta) si anima dalla mattina con i bambini proprio in mercanti e
dintorni. io sarei per partire la mattina tardi, proprio perché
bisogna coinvolgere i bambini mascherati in bici a rotelle oltre al
meticciato diffuso, no? nel caso bisognerebbe prevedere una pausa
pranzo con chiacchere e coriandoli da qualche parte magari in
stecca... anche per cambiare un po', e poi quando cala il buio le
maschere non si vedono più...

arlequin en vélo,

lx