Re: [Cm-milano] Graziano Predielis

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Graziano Predielis
> a volte (anzi, direi piuttosto spesso) mi chiedo che senso abbia
> il nostro sito.
> non e' una critica che faccio a te, tandala,
> quanto piuttosto all'utilita' appunto del sito
> dal momento che, anche gente dentro la massa come te
> non ha mai girato approfonditamente in mezzo al materiale che abbiamo
> messo in rete (ripeto che questa e' solo un'occasione per porre questa
> domanda e non una critica diretta)

beh c'e' anche chi fa la massa e probabilmente non e' neanche iscritto
alla lista. e non credo sia un peccato mortale :)
certo che come dicevi tu, questi strumentini un po' perversi, possono
permetterci di mettere in condivisione parecchio. sia noi stessi che il
materiale.
fino a un paio di mesi fa mi chiedevo cosa servisse questa lista, e
credo che siamo stati in molti a porci questa domanda...
per mesi e mesi e' rimasta muta, visto che chi la frequentava animava,
non ha piu' trovato il motivo per farla.
un po' perche' la massa non la faceva piu' un po' per noia, un po' per
scazzi, un po' perche' boh succede :)

eppure questa mail pare riprender quota, e sarebbe un bene anche se
abbiamo sempre detto che la massa, e' il giovedi' dalle ore alle ore, e
la massa e' la fa e non chi ci ragiona sopra.

certo che, sicuramente c'e' stato un po' di scollamento, tra chi faceva
la massa alcuni anni fa e ha animato/agitato il sito e le liste e chi le
fa ora, a parte casi sporadici di riapparizioni.
quindi, credo che dipenda anche dal fatto che chi ha iniziato anche un
anno fa, neanche sa che esistono sito e lista. probabilmente non ci sono
flyer che riportano alcuni indirizzi, poi boh magari si, e magari non
interessa, no perche' in effetti io una ricerchina su google forse la
farei, e a questi indirizzi credo ci arriverei, e vabeh siamo diversi
siamo vari ma che bello ma che bello :)

dopo tutta sta tiritera bella trita e ritrita, la novita' se c'e' in
tutto questa, trovatela e vincerete un invito al critical carnival :))
dopo tutto questo beh, che rimane?
il sito e' importante perche' e' beh si insomma e' testimoniale :)
oddio trovo pure un po' di pudore a dirlo, ma e' cosi'
ma non solo, come si e' attivata questa lista si potrebbe riattivare il
sito, in effetti c'erano due persone che avrebbero voluto quantomeno
linkare materiale su san lazzaro e c'erano problemi tecnici, poi beh,
forse su questo sei piu' informato tu, che magari una sbirciatina alle
statistiche ce la dai, pero' il materiale c'e', la gente va a vederlo lo
scarica? boh forse no, pero' anche se questo sito dovesse rimanere cosi'
imbalsamato, per sempre, darebbe il suo contributo, che ne sai che
magari domani, magari stanotte, qualche allucinato ciclista cerchi,
parole come situazionautica, alterita' luther blissett graziano
predielis, miracolo + bulk :)
e dritto dritto si trova al link della fu ciclofficina at deposito bulk

ti ho convinto??
spero di si'
:))