Re: [Cm-milano] Graziano Predielis

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Graziano Predielis
"tandala\@libero\.it" <tandala@???> writes:

> Grazie! io non conoscevo la storia di graziano predielis.

a volte (anzi, direi piuttosto spesso) mi chiedo che senso abbia
il nostro sito.
non e' una critica che faccio a te, tandala,
quanto piuttosto all'utilita' appunto del sito
dal momento che, anche gente dentro la massa come te
non ha mai girato approfonditamente in mezzo al materiale che abbiamo
messo in rete (ripeto che questa e' solo un'occasione per porre questa
domanda e non una critica diretta)

dalla pagina di presenze:milano
c'e' il link
"piazza graziano predielis"
(Storia frammentata di piazza Graziano Predielis)
http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=piazzagrazianopredielis
dove son presenti 2 collegamenti alla pagina
grazianopredielis
(chi e' Graziano Predielis?)
http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=grazianopredielis
che alla fine contiene 3 link
- alla "tradizione" del nome multiplo
(luther blissett)
dalla quale e' tratta la manipolazione della pagina
- alla storia citata in questo thread
(Morte Accidentale di un Ciclista)
- Graz(((i)))ano Pred(((i)))el(((i)))s
(le citazioni di predielis su indymedia)