Re: [cm-Roma] Nuovo svincolo Trionfale sul Gra

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Nuovo svincolo Trionfale sul Gra
From: "Spicca" <spicca2002@???>

>che una ciclabile ma stai scherzando........... troppa grazia sarebbe per i
>ciclisti meglio
>una bella autostrada ad 8 corsie ! non so se qualcuno si ricorda il famoso
>progetto di fare
>una ciclabile sulla ferrovia ROMA - VITERBO tra monte mario ed il
>vaticano..........come al
>solito chiacchere tante fatti pochi !

Spicca,

per quanto riguarda la famosa ciclabile tra monte mario ed il vaticano,
posso darti un'aggiornamento (da prendere comunque con beneficio
d'inventario, in quanto "de relato"). Pare che al momento sia tutto fermo
per un contenzioso tra Ferrovie e Comune per la manutenzione di un ponte
(pericolante) su cui deve passare la ciclabile. Le Ferrovie non sono
interessete a metterlo in sicurezza e il comune non si accolla l'ingente
spesa. E in attesa di trovare una soluzione, è tutto fermo!

Ciao!

                 oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/