Re: [cm-Roma] Nuovo svincolo Trionfale sul Gra

Author: Spicca
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Nuovo svincolo Trionfale sul Gra
che una ciclabile ma stai scherzando........... troppa grazia sarebbe per i ciclisti meglio
una bella autostrada ad 8 corsie ! non so se qualcuno si ricorda il famoso progetto di fare
una ciclabile sulla ferrovia ROMA - VITERBO tra monte mario ed il vaticano..........come al
solito chiacchere tante fatti pochi !