Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] buoni propositi per il nuovo anno
Che dire di più cicci ix???

Sabato mi sono divertita un sacco!!!

Uno dei momenti più esaltanti è stato sui bastioni di porta nuova quando pedalando uno a fianco all'altro abbiamo formato una fila che occupava tutta la careggiata costringendo le automobili dietro ad andare alla nostra velocità!

E poi gran finale in piazza graziano predielis, colletta per la pizza e danze tribali grazie al sound system di bella morgan che ho personalemente eletto a dj ufficiale della massa.

Il prossimo appuntamento sab(b)atico è per il

ULTIMO GIORNO DI CARNEVALE
CM IN MASCHERA

Si pensava anche di organizzare una bella serata, magari in STECCA..

Come sempre opinioni, suggerimenti, proposte sono ben accetti!!

Bellalì

+bibi, +baci, +pensionati