Re: [Cm-milano] carnevale

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] carnevale

----- Messaggio Originale -----
Da: hugenay <hugenay@???>
Data: Domenica, Gennaio 28, 2007 2:57 pm
Oggetto: [Cm-milano] carnevale
A: cm-milano@???

> c'e' tutto il tempo per metter giu' un bel bike carnival il 4/2.
> L'anno scorso ci fu anche il samdi-gras in zona isola che venne bene.
> E si potrebbero unire le due cose.
> C'e' sempre da parlarne con calma - seduti, e quindi non in
> massa e
> da quanto mi dicono - non ai cicloaperitivi che sono carini ma
> dispersivicome chiacchera costruttiva.
> Chi si fa avanti?
>
> ciao,
> h.
>
> ----------------------------
> Ceci n'est pas une signee
> [...]

    Vi racconto che:

    Secondo la leggenda Buddha  chiamo' a raccolta gli animali.

    Solo 12 andarono da lui.

     Come premio Buddha decise di chiamare ogni anno col nome di ciascuno.

    Il topo fu il primo ad arrivare, poi il bue, la tigre, il coniglio, il drago, il serpente, il cavallo, la pecora, la

    scimmia, il gallo , il cane e il maiale.....

    Nel 2007  e' cominciato l'anno 2551 dell'era buddista, quello del MAIALE.

    I cinesi hanno una concezione ciclica del tempo, mentre noi occidentali ne abbiamo una visione

    lineare..........

    Dopo tutto sto "pippotto",

    un bike carnival vestiti con le sembianze di questi 12 animali.....con prevalenza di quello del 2007?

    La butto li'....

    ciao.
                         Adriana/Adriaticadell'anno del topo