Re: (L) un'idea forse niente male

Author: NTo
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male
ecco
adesso subentra un problema che dovremo affrontare: il materiale da
ascoltare, come selezionarlo anche da un punto di vista "militante" (nel
diy).
ovviamente sarete tutti d'accordo a scartare tutto ciò che esce
ufficialmente con la protezione siae e major (credo, magari qualcuno ha
altre idee al riguardo).

e poi, avremo materiale da ascoltare? ci sono tutti sti gruppi
(possibilmente il più eterogenei possibile) che registrano le canzoncine
e vogliono farcele ascoltare?
dovremmo cercarli noi...io sono ottimista, ricordo che durante la
biennale di arte e anarchia di ragusa del 2005 ci inviarono un bordello
di cd da tutta italia per venire fino a giù a suonare: questo è un serio
problema, anche noi avremo a che fare con gli avvoltoi che vorranno
usarci per fare successo, come trampolino, non fregandosene della causa
politico-musicale-artistica; del resto, potremmo poi smerdarli quando
qualcuno li becca su mtv....sono un po' confuso

PS
l'idea del player è bella, ma potremmo accordarci con produzioni dal basso