Re: Re:[cm-Roma] Per tossici e malati

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: Re:[cm-Roma] Per tossici e malati
From: "capomeccanico .." <rercobra@???>

> il magazzino c'è e la cosa più buffa è che di sta roba non sa che
> farcene..
> La storia di cascella la potete leggere dal sito "un mitico imprenditore
> del sud" che importando tanta di quella robba da campagnolo,
> maillard,shimano miche si è trovato ad avere una fabbrica piena..e dopo
> vent'anni molta robba è ancora li:::: e noi? se annamo a prende un po di
> robba SPECIUALEEE.
>
> per chi è interessato
> Telaio artigianali in accciaio da corsa non difettati a 20 euro .. tutte
> le misure :::
> [...]

Non solo. In tempi non sospetti (Gennaio '06), scopertolo su ebay, mi ero
informato anche io. Telai in acciaio ne ha di tutti i tipi: Bianchi,
Pinarello, Benotto, Colnago, ecc nuovi (alcuni da verniciare) di diverse
misure, anche introvabili, dal 60 in su (Mork, se ti interessa il barese ha
anche un Master 61c/c bianco, arancione e rosso).

Quanto al materiale da pista, so che a fine Novembre 06 aveva sicuramente
(copio e incollo da una sua mail) "mozzi record pista flangia grande a 24 e
a 28 fori. Se possono servirti ho anche i cerchi e anche dei pignoni pista
campagnolo 12 denti ed altri".

Insomma, un luogo che merita sicuramente una visita...

Ciao!

                 oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/