Re: Re:[cm-Roma] Per tossici e malati

Author: Cifero Linjat
To: cm-roma
Subject: Re: Re:[cm-Roma] Per tossici e malati
a parte il collasso cardiaco dalle risate...
pensavo e credevo che non esistesse piu' la produzione di pezzi italici,
e la tradizione di componenstistica minuta (in veneto ad esempio
c'erano un fottio di azienduole) ora fosse completamente scomparsa,
anzi letteralmente SOTTERRATA
dalla Cina che produce una valanga di componenti (di cacca pero'!)
a prezzi stracciati (perche' la gggente vuole spendere poco anche se di cacca)

mi sbagliavo???

nel senso:
oramai in italia non c'è + nessun produttore di materiale da poco
prezzo, rimangono solo i produttori medio/alti. La robetta viene tutta
importata. I capannoni li hanno demoliti e se erano in posti carini ci
hanno fatto delle villette, altrimenti dei condomini. La mia
impressione vedendo il sito e' che il capannone che c'è il quel sito
non c'è + o al massimo c'è ma hanno buttato gli impianti e ne hanno
fatto un magazzino.

mi risbaglio? (a parte il capannone che magari c'e'!)

Cifero