Re: [cm-Roma] ciemmona 07

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] ciemmona 07

>Caro capomeccanico,
>ti perdono il tono paternalistico solo perché sei diventato babbomeccanico
>da poco,
>ma, ti confesso, che il tuo atteggiamento di paternalistica sopportazione
>dà non poco fastidio.

Dulcine stai facendo uno sbaglio.
Lascia stare il perdono, ( avrai tempo di conoscermi ..) le incazzature e i
modi di dire.
Stiamo spontemente rilavorando alla Ciemmona 07 e non io, ma un gruppo di
persone che vuole sbattersi per dare di nuovo alla ciemmona la sua
spontaneità e la sua voglia di essere al centro senza dover indetificarsi
con qualcuno o qualcosa..

>Parli sempre come se gli altri stessero dicendo ca**ate, e tu invece fai e
>t'impegni e ti sbatti, e quindi il resto sono giochi o chiacchiere da
>bimbini scemi

?? ma da dove le tiri furi queste ??

> Mi avevano detto che questo era un posto critico..... ma,da un momento
>all'altro, mi aspetto che qualcuno ci dica come pedalare,e quando ,e in che
>direzione.
>
>detto questo, a lavoro per la ciemmona...
>speriamo che venga bene, magari senza nessun marchio di fabbrica...

Vieni a vedere di persona chi sono quelli che stanno lavorando per l'evento
e lascia stare ciò che ti dicono.. alle volte il messaggio non passa sempre
in chiaro.

Detto questo:

Che santa graziella ti possa ridare la spontaneità perduta.
Io sono stato miracolato.

:)

capomeccanico

Cimentati con nuove domande su Duel Live…
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx