Re: [cm-Roma] ciemmona 07

Author: dulcinea\.d\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] ciemmona 07
Caro capomeccanico,
ti perdono il tono paternalistico solo perché sei diventato babbomeccanico da poco,
ma, ti confesso, che il tuo atteggiamento di paternalistica sopportazione dà non poco fastidio.
Parli sempre come se gli altri stessero dicendo ca**ate, e tu invece fai e t'impegni e ti sbatti, e quindi il resto sono giochi o chiacchiere da bimbini scemi

Piuttosto che leggere poco le mail, dovremmo leggerle di più e con più attenzione, ci sarà un motivo se si è arrivati al punto di mettersi a discutere perfino sul logo della ciemmona...

Rimpiango di non vivere la spontaneità e l'improvvisazione creativa che, mi dicono, caratterizzava i primi incontri
Mi avevano detto che questo era un posto critico..... ma,da un momento all'altro, mi aspetto che qualcuno ci dica come pedalare,e quando ,e in che direzione.

detto questo, a lavoro per la ciemmona...
speriamo che venga bene, magari senza nessun marchio di fabbrica...

a questa sera