Re: [Cm-milano] hack your pista ciclabile (era critical map…

Author: tibi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] hack your pista ciclabile (era critical map)
tandala@??? wrote:
> non assicuro sulle righe dritte parallele ma aderisco molto volentieri anche io!

sono commossaper le continaia di adesioni.
dunque passo alla fase operativa. purtroppo io in questo periodo sono in
convalescena da faccenda un po' grave, ma entro due settimane dovrei
essere abbastanza in pista.
Nel frattempo preparerei delle mascherine
altra cosa: bisogna trovare dei colori economici e apparentemente
cancellabili: questo perchè come sapete, imbrattare l'asfalto è in
teoria reato. Possiamo fregarcene perché agiremo nel cuore della notte,
oppure invece possiamo decidere di fare un'azione pubblica, nel bel
mezzo di una massa, rivendicando il diritto a trovare una soluzione
pratica che nessun altro decide di prendere.
Per me possiamo anchechiamare le mamme antismog e fare una cosa "per bene".
Poi bisogna individuare dei percorsi. Io partirei dalla pseudo pista
cicalbile che va da argonne, coso plebisciti, corso indipendenza, che in
teoria prosegue con corso monforte dove c'era una volta in effetti una
riga gialla con bicicletta, sul bordo del marciapiede. La rinforzerei e
proseguirei aggirando piazza san babila e piegando verso l'orrido corso
buenos aires.
Quanto larga va fatta la corsia? è aperto il dibattito.

per ora è tutto!