Re: [Cm-milano] piove - governo ladro? - sondaggio

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] piove - governo ladro? - sondaggio
"sara" <sirtsara@???> writes:

> mi associo..ho mandato la mail all'indirizzo indicato ma a quanto pare non
> funziona

l'indirizzo a cui ti riferisci e' il seguente?

cm-milano-request@???

se la risposta e' no,
e' possibile cancellarsi inviando un messaggio al precedente indirizzo
con subject (titolo) unsubscribe

dato che in un altro messaggio dici
> forse più effetto inverno...anche io credo lo farò...
> tanto se ne parlerà a primavera

nel caso tu voglia e' possibile anche effettuare una sospensione
dell'invio di posta
cosa che puoi fare dalla pagina indicata da ajorn
oppure seguendo le indicazioni che ti arrivano se spedisci un
messaggio sempre all'indirizzo
cm-milano-request@???
con il titolo help

nel caso non riusciate potete comunque scrivermi
che vi disabilito o disiscrivo io