Re: (L) un'ottima notizia

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) un'ottima notizia
pinna wrote:
> e un avvocato potrebbe aggiungere anche che l'interpretazione
> delle sentenze della corte di cassazione non spetta alla siae
> ne' ad associazioni di categoria, maledetto sia il loro dio

si, ma infatti e' tutta una questione di immagine penso.
credo che sappiano benissimo anche loro che il loro parere non ha alcun
peso legale.

cmq anche secondo me il nodo centrale di tutto questo rimane sempre il
fatto che il file sharing non sta affatto diminuendo e che le campagne
terroristiche non stanno funzionando.

... ma scrivere un du' righe e metterle in home su left?
un riassunto delle cose dette in lista?
non per tutti sono cose scontate..

ciau
pinke