Re: [Cm-milano] informazione

Author: sara
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] informazione
ciao anche io stesso problema..(ora anche un pò la salute è un problema,
dato che mi son cuccata un bel raffreddore)...sto cercando di coinvolgere
degli amici, se riesco a trovare un gruppetto x far la strada parteciperò di
sicuro...sperando nel clima! l'ideale certo sarebbe organizzare qualcosa
anche in provincia...