Re: [Cm-milano] informazione

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] informazione
> Da: "annakspotorno\@libero\.it" <annakspotorno@???>
> Data: Sat, 20 Jan 2007 11:23:59 +0100
> A: "cm-milano" <cm-milano@???>
> Oggetto: [Cm-milano] informazione
>
> Ciao!
> vorrei unirmi alle biciclettate in città del giovedi sera.
> Il mio problema è che abito a Cinisello B.mo e quindi vorrei sapere se c'è un gruppo che arriva eventualmente fino a lì perchè altrimenti mi troverei a tornare a casa in bici da sola dal centro della città e non è il massimo.
> [...]

per ora c'è un numeroso gruppo da un elemento che parte da CB ogni giovedi sera... se poi si prende per sesto ed è la serata fortunata a volte si trova qualcun* lungo viale monza che si dirige in massa
per la partenza nn riesco ad aver un orario preciso ma eventualmente ci si può metter d'accordo
per il ritorno non c'è problema, c'è anche un gruppo che si dirige verso bresso-cusano qualche volta mi son perso quando si facevano di + le periferie - fikissimo ! - , ora si finisce sempre in duomo... e poi ora mi basta seguire la scia di bolle lasciata all'andata ;-)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it