Re: [Hackmeeting] meeting in abruzzo

Autor: Marco A. Calamari
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] meeting in abruzzo
On Fri, 2007-01-19 at 17:10 +0100, Claudio wrote:

> non so se sta cambiando la mia percezione o se sta cambiando quello che
> c'e' attorno a me, ma mi pare ci siamo meno voglia di parlare/fare
> rispetto a qualche anno fa. forse ho colpa non essendo piu' nei giri
> acari duri e puri. a voi pare la stessa cosa ?

Meno voglia di parlare probabilmente si (parere
personale), ma quanto alla voglia di fare quella no,
non passa facilmente.

Il problema IMNSHO e' che la voglia di fare di molti
nuovi arrivati troppo spesso si traduce in un nuovo wiki
o blog con pochi taglia ed incolla dentro e basta,
o peggio in una mail list piena di ego ipertrofici e
logorroici quanto poco concludenti che fanno
scappare tutti gli altri.

(non parlo di questa lista)

Ci vogliono software, server, documentazione,
non solo eventi hack-qualchecosa, che comunque
sono utili, divertenti, ma non possono sostituire
il realizzare qualcosa di reale.

"Cypherpunks write code"

Have a good day. Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+