Re: [Hackmeeting] meeting in abruzzo

Autor: Claudio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] meeting in abruzzo
scusa, faccio una piccola rielaborazione, questo e' il contenuto:

OH, avete presente il moca ? ecco, e' stato fico, lo rifanno. una cosa
simile, forse ci sara' pure una sorpresa. sicuramente se vi siete
divertiti 2 anni fa vi piacera' ancora.

ecco, se qualcuno avesse qualcosa di interessante di cui parlare, o
meglio, qualcosa che le persone attorno a lui riterrebbero interessante,
puo' anche organizzare un intervento informale come faranno altri 40-50
con la semplice finalita' di discutere.

ecco, mandate una mail a mohp <at> olografix <dot> org, perche' lo
stanno organizzando e questo tipo l'hackmeeting va a finire che si
riempie e poi non c'e' + spazio per gli interventini.

ovviamente se avete fatto dei progetti free, scoperte sensazionali o
anche no, ecco, sono tutte cose che vanno bene.

non so se sta cambiando la mia percezione o se sta cambiando quello che
c'e' attorno a me, ma mi pare ci siamo meno voglia di parlare/fare
rispetto a qualche anno fa. forse ho colpa non essendo piu' nei giri
acari duri e puri. a voi pare la stessa cosa ?

ciao,