[Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 34, Numero 20

Author: cauz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 34, Numero 20
>ANCHE A LEGNANO, DOVE L'APPUNTAMENTO CM è PER IL II MERCOLEDì
> DEL MESE, SI PARLA DI CRITICAL MAP

visto che il progetto sembra contagiare piu' persone in giro per il
belpaese...
io mi proporrei di aprire una lista criticalmap dove dibattere della cosa
a partire da esperienze gia' esistenti (torinesi, discussioni dei
romani).
l'ideale sarebbe prendere un dominio e creare un programma organico e
vivace che raccolga tutte le esperienze di "ciclocartografia
partecipata" in giro per litaglia.

attendo riscontri. poi settimana prossima apro sta lista.

ps- intanto se mi va di culo il lavoro che mi hanno proposto questa
settimana, a breve potrei piratare un gran numero di supporti
cartografici... :)

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<